S.Pellegrino Young Chef 2018

Sarai tu il S.Pellegrino Young Chef 2018?

Partecipa alla più entusiasmante ricerca di giovani talenti a livello mondiale

Regolamento & Partecipa

S.Pellegrino lancia la terza edizione del contest internazionale da cui emergerà 
il miglior giovane chef del mondo, che sarà eletto da una
giuria internazionale a giugno 2018 in Italia.

 

Le iscrizioni a S.Pellegrino Young Chef 2018 saranno aperte dal 1 Febbraio 2017
e termineranno alle 23:59 (GMT+1) del 30 Aprile 2017.

COME FUNZIONA

  1. -

    In questa fase i giovani chef di tutto il mondo potranno presentare la propria candidatura per partecipare al contest internazionale. I partecipanti dovranno avere al massimo 30 anni e lavorare in un ristorante in qualità di commis, chef, sous chef o chef de partie. Per partecipare bisognerà leggere e accettare il regolamento, compilare il modulo online e caricare il proprio CV, una copia del documento d'identità, la ricetta e le foto del proprio "Signature Dish".

  2. -

    ALMA (il più autorevole centro di formazione della Cucina Italiana a livello internazionale) selezionerà un massimo di 10 semifinalisti per ciascuna delle 21 aree geografiche del mondo.

  3. -

    I giovani chef semifinalisti di ogni area dovranno preparare il proprio "Signature Dish" davanti ad una giuria locale che selezionerà un solo finalista.

  4. -

    Tutti i finalisti parteciperanno alla Gran Finale in Italia. Durante l'evento, gli chef finalisti prepareranno il proprio "Signature Dish" che verrà valutato da una giuria di top chef di livello internazionale. La giuria eleggerà quindi il S.Pellegrino Young Chef 2018.